Famosi supereroe e cattivi di fiction che “esisteva”

Avete mai goduto di un bel cartone supereroe animato, o hai stupito con la tua versione cinematografica? Hai incantato con i poteri dei tuoi eroi preferiti, o terrorizzato con i cattivi più cattivi. Ma hey, quando arrivi a casa tutta la magia scompare, poi si sa che i personaggi esistono solo nella fantasia, o no?John Constantine è un detective dell’occulto e truffatore, e fece la sua prima apparizione nella Saga di Swamp Thing, nell’estate del 1985, dopo essere stato creato sulla base del musicista Stign. Questo, quindi, che gli artisti del fumetto Stephen R. Bissette e John Totleben detto lo scrittore Alan Moore, che ha voluto creare un personaggio che assomiglia a Sting, perché erano grandi fan del gruppo musicale Della Polizia.

I supereroe più famosi

Il Re Bruce io, che ha dato il nome di Batman “Bruce”, era uno dei capi della ribellione di scozia contro il Re Edward nel 1297. Per parte sua, il “pazzo” Anthony Wayne, era un ufficiale dell’Esercito americano, durante la Guerra di indipendenza Americana le sue imprese militari e la sua personalità, la masterizzazione è valso il soprannome di “mad Antonio”; poi, avrebbe messo il suo nome al leggendario personaggio di Bruce Wayne.Nel 1956, lo scrittore Robert Kanigher creato il Flash/Barry Allen (l’Età d’Argento) combinando i nomi di due padroni di casa. Per la parte di Barry Gray, supereroe noto come “il padre della radio di conversazione” e per l’altro Steve Allen, il primo ospite del tonight show e poi Steve Allen Show, nel 1956, lo stesso anno in cui è stato creato Flash/Barry Allen.Nel 1940 il co-creatori di Batman Bill Finger e Bob Kane creato Catwoman per aggiungere sex appeal per il tuo cartone animato. Esso è basato sull’attrice Jean Harlow che, secondo loro, persofinicava la purezza delle donne più sensuali.Dopo che nel 2011 è stato necessario modificare il nome di Capitan Marvel di Shazam! (dal momento che la Marvel ha messo come uno dei suoi personaggi), l’artista dei fumetti DC Comics, C. C Beck dovuto iniziare la modellazione di un supereroe. Per questo motivo, un modello per il famoso attore di quel tempo, Fred MacMurray, dando il suo carattere molto lunga e i capelli neri.

Attori che li hanno interpretati

Il personaggio più famoso degli X-l’Uomo è stato creato sulla base del personaggio interpretato dall’attore supereroe Paolo D’amato nel film Slap Shot Dr. Hook, che aveva una personalità selvaggia.Jerry Robinson, il mago del fumetto di 17 anni, lo ha portato nel 1940, un disegno della lettera il Joker, lo scrittore di fumetti da Bill Finger, quando stavano lavorando sulla creazione di antagonisti di Batman. Poi, hanno organizzato il disegno in modo che si sentiva più come un attore del cinema muto, Conrad Veidt, che aveva interpretato il personaggio di un uomo sfigurato con un supereroe sorriso costante nel 1928 per il film l’Uomo Che Ride (L’uomo che ride).